Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

PREMIO INTERNAZIONALE “IL TEATRO NUDO” IN MEMORIA DI TERESA POMODORO

Data:

31/07/2019


PREMIO INTERNAZIONALE “IL TEATRO NUDO” IN MEMORIA DI TERESA POMODORO

L’Associazione NO’HMA e il Comune di Milano, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con l'adesione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, promuovono la X edizione del Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro.

Il Premio è intitolato alla memoria di Teresa Pomodoro, ispiratrice e anima di una concezione del teatro aperto all’interazione tra le diverse discipline artistiche che, nello Spazio Teatro NO’HMA, "(...) si compenetrano idealmente in spettacoli, manifestazioni e incontri, animando così i luoghi della solitudine sociale e dell’emarginazione, perché il teatro si faccia ponte per gli esclusi e li renda protagonisti della sua arte, recuperandone la funzione morale".

Lo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro prenderà in carico – per gli spettacoli selezionati dal Comitato – ogni spesa relativa a vitto, alloggio, viaggio e scheda tecnica.

Per maggiori informazioni, si rimanda agli allegati: PRESENTAZIONE e REGOLAMENTO


1118