Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

6º Festival Internazionale del Cinema LGBTI+

Data:

06/08/2021


6º Festival Internazionale del Cinema LGBTI+

L'Ambasciata d'Italia a Brasilia, in collaborazione con la Delegazione dell'Unione Europea e le Ambasciate di Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti, Svezia e Svizzera, con il British Council, la Wallonie Bruxelles International in Brazil e il Sesc São Paulo, partecipa alla 6ª edizione del Festival Internazionale del Cinema LGBTI+.

Il Festival si terrà dal 2 all'8 settembre 2021, in formato virtuale e gratuito. È prevista la proiezione di 20 film provenienti da 16 differenti Paesi, accuratamente selezionati per dare visibilità e riaffermare il comune impegno per l'uguaglianza e la dignità di tutti gli esseri umani, indipendentemente dal loro orientamento sessuale e dall’identità di genere.

La programmazione, cui l´Italia contribuirà con la pellicola “ZEN SUL GHIACCIO SOTTILE” della regista Margherita Ferri, sarà disponibile sulla piattaforma Sesc Digital (sescsp.org.br/cinemalgbti). Tutti i film saranno sottotitolati in portoghese.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/Festival-Internacional-de-Cinema-LGBTI-de-Bras%C3%ADlia-2576393919042011/

 


1415