Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Prof. italiano Mauro Vecchiato in conferenza alla FEDUC di San Paolo

Data:

20/07/2022


Prof. italiano Mauro Vecchiato in conferenza alla FEDUC di San Paolo

Il Prof. Mauro Vecchiato, nato a Venezia, docente all'Università di Padova e fondatore dell'Istituto Italiano di Psicologia della Relazione – IIPR, è uno dei più importanti ricercatori di Psicomotricità in Italia.

Dopo aver trascorso una settimana a Brasilia tra seminari, corsi di formazione e riunioni di lavoro, si troverà a San Paolo per tenere la conferenza “O Jogo Psicomotor” e per lanciare il suo ultimo libro, appena tradotto in portoghese, “Il gioco psicomotorio - Psicomotricità psicodinamica”.

L’evento di lancio sarà gratuito e avrà luogo il 22 luglio alle ore 19:00, presso la FEDUC-Faculdade do Educador. L’organizzazione è stata curata dall'IIBPR (Istituto Italo Brasiliano di Psicologia delle Relazioni, che rappresenta l'istituto italiano in Brasile), il cui obiettivo è il dialogo tra le aree della Salute e dell'Educazione.

Con oltre 35 anni di esperienza, il Prof. Vecchiato ha un legame speciale con il Brasile, ove lavora ciclicamente come istruttore sin dagli anni '80.

 

SERVIZIO:

Conferenza “O Jogo Psicomotor”

Data: venerdì 22 luglio 2022

Orario: 19:00

Luogo: FEDUC - SP

Programmazione completa dell'evento e iscrizioni: https://institutoibpr.com.br/evento.html e https://feduc.edu.br/

 


1529