Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Al via “Casa Rio”, programma di attrazione degli investimenti in Brasile durante il periodo olimpico

L´Ambasciata desidera informare le imprese interessate che è stato inaugurato ufficialmente a Rio de Janeiro “Casa Rio – Embaixada Brasileira de Negocios”, il programma governativo di attrazione di investimenti e di business networking nella città sede dei Giochi Olimpici e Paralimpici. Il progetto, che si pone in continuità con le azioni di promozione degli investimenti realizzate con “Rio Conferences” già a Londra 2012 ed in occasione della Coppa del Mondo di calcio del 2014, prevede tra aprile e settembre un ciclo di conferenze ed incontri B2B con focus sui seguenti settori: energia, smart cities, scienze della vita, design e moda, infrastrutture, startups, new media, turismo ed imprenditoria sportiva.
La sede delle conferenze sarà l’Auditorium da 400 posti del Museu do Amanha, progettato da Santiago Calatrava e recentemente inaugurato nell’area del Porto Maravilha.

Maggiori informazioni sulla conferenza e sulle modalità di partecipazione per le imprese sono reperibili sul sito internet http://rio-negocios.com/casario/

logo azul 250px