Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Lancio “Guida agli affari in Brasile” dell’Ambasciata d’Italia a Brasilia in Confindustria e Banca Intesa

Il 31 marzo ed il 3 aprile verrà presentata in Confindustria e nella sede di Milano di Banca Intesa Sanpaolo l’edizione aggiornata della “Guida agli affari in Brasile” dell’Ambasciata d’Italia a Brasilia, coordinata da GM Venture, in collaborazione con KPMG. Interverranno rispettivamente l’Ambasciatore Azzarello, il Dott. Messana ed il Dott. Esposito.

La Guida – che sarà disponibile gratuitamente – illustra le opportunità di investimento in Brasile, spaziando dai settori più conosciuti a quelli emergenti ed a più elevato potenziale di crescita. Due appendici forniscono un insieme di informazioni giuridiche introduttive e l’elenco delle 987 PMI e grandi società già operanti su tutto il territorio.

“Il Brasile non è un paese per principianti”, sottolineava a ragion veduta Tom Jobin, uno dei padri fondatori della Bossa Nova.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione presso Confindustria, Banca Intesa San Paolo Milano, Ambasciata d’Italia Brasilia, GM Venture San Paolo e KPMG.