Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Progetto 2024: L’Immigrazione Emiliano-Romagnola in Brasile

emilia

In occasione dei 150 anni dell’Immigrazione Italiana in Brasile, invitiamo tutti coloro che hanno famiglia di origine emiliana o romagnola a partecipare al progetto “L’Immigrazione Emiliano-Romagnola in Brasile” realizzato dal circolo Emilia Romagna di San Paolo, rispondendo ad alcune domande di un sondaggio che farà parte della realizzazione di una mostra itinerante.

L’invito del Circolo è esteso anche a coloro che hanno legami affettivi con la Regione. Inoltre, verranno incluse anche interviste e dati storici sull’emigrazione emiliano-romagnola in Brasile, collegando passato e presente.

A partire da un’analisi quantitativa e qualitativa, i risultati serviranno anche per la comprensione e il orientamento delle attività del Circolo, oltre ad essere riportati alla Consulta degli Emiliano-Romagnoli nel Mondo.

Il Circolo chiede il sostegno di tutti coloro che possono aiutare a divulgare il progetto, invitando amici e membri di famiglie emiliane e romagnole che vivano in Brasile o conoscano il Paese, al fine di avere un campione ancora più rappresentativo.

Per accedere al sondaggio: www.circoloer-sp.com/enquete-pesquisa.

Partecipate! Condividete!

 

Di seguito i contatti del Circolo Emilia Romagna di San Paolo:

www.circoloer-sp.com 

https://www.instagram.com/circoloemiliaromagnadisanpaolo/

https://www.facebook.com/CircoloEmiliaRomagnaSP

https://www.linkedin.com/company/circolo-emilia-romagna-di-san-paolo/

https://x.com/SPEmiliaRomagna?s=08