Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

BAZAR INTERNAZIONALE  DI SOLIDARIETA’: “UN GRAZIE SPECIALE” ALLE 35 IMPRESE ITALIANE PARTECIPANTI

Lo scorso sabato 9 novembre si è tenuto a Brasilia, nel Club dell’Esercito, il Bazar Internazionale delle Ambasciatrici. Grazie alla collaborazione di  35  aziende italiane, la partecipazione dell’Ambasciata italiana ha potuto contare su prodotti di ogni genere, che hanno ottenuto grande successo di vendite.

I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare progetti sociali, sia a Brasilia che in altre città del Paese, sulla base di una selezione  EFFETTUATA  dal comitato delle Ambasciatrici, presieduto dall’Ambasciatrice italiana, Victoria Trombetta.

Le attività  che saranno realizzate  nel 2014  comprenderanno la costruzione di una sala per un centro sociale a Ceilândia ,  la realizzazione di una nuova cucina per un centro di accoglienza di donne maltrattate a Rio de Janeiro ,  sei mesi di assistenza sociale  a  bambini della  ” Cidade Estrutural ”  che hanno subito abusi ,  l’acquisto di un autobus per il progetto che  aiuta  i bambini portatori del virus HIV, e tante altre iniziative.

ANCORA “UN GRAZIE SPECIALE” ALLE 35 IMPRESE ITALIANE PARTECIPANTI
Banner Bazar